Un saluto al Dott. Andrea Castello

Ti salutiamo

Ciao Andrea, L’11/10/2021 con grande sgomento di tutti noi te ne sei andato. Ci hai lasciati tutti qui, con una mente piena di ricordi e il cuore pieno di amore e di una tristezza incurabile per quello che si è perso e che non ci sarà più senza di te.

Eri un professionista, nella tua vita hai devoluto la tua professionalità al servizio degli altri, aziende e privati. Hai rinnovato con le tue idee le aziende, hai aiutato le persone in difficoltà e le hai accompagnate in percorsi di crescita e di cura.

Ti sei impegnato per dare un futuro a tutte le persone che avevi nel tuo grande cuore, che erano tante.

Da giovanissimo eri già professore di una scuola di Specializzazione in Psicoterapia, a Roma, sei stato ospite al Maurizio Costanzo Show, sei stato ospite a Milano Finanza, sei stato intervistato per varie giornali. Ti hanno salutato anche su Investiremag.

Avevi così tante idee, così tante cose in mente, da creare e portare avanti.

Avevi un grande cuore e non volevi lasciare nessuno indietro.

Abbiamo impiegato tanto tempo a riuscire a riprendere in mano ciò che lui ci aveva lasciato, come questo sito, che proveremo a portare avanti con tutta la passione e la costanza che avevi tu.

Speriamo di riuscire a mantenere la professionalità di ogni intervento e di trasmettere la profonda conoscenza avevi della psicologia e di tutto ciò che le concerne.

Ti vogliamo bene e ci mancherai, ti vogliamo ricordare per sempre col sigaro e gli occhiali da sole.