Chi siamo noi di Psicologia del Lavoro?

Noi siamo ... Professionisti Formatori Psicologi a Bologna Psicologia in Movimento

Un centro di informazioni sulla psicologia

 Contattaci  Contenuti  Privacy Policy


Psicologiadellavoro.org è portale che si occupa di fornire formazione e strumenti di lavoro.

Ci occupiamo non solo di diffondere, ma anche di condividere e offrire formazione e strumenti per tutti coloro che si occupano della psicologia del lavoro e della psicologia nel senso più ampio. Ci occupiamo di curare il nostro sito che da anni si impegna per dare voce ai vari aspetti della psicologia, grazie al prezioo contributo dei nostri collaboratori provenienti da differenti percorsi formativi.

La nostra sede operativa si trova nella splendida città di Bologna, tra i portici e le piazze di questa città svolgiamo le nostre quotidiane attività d’informazione e divulgazione.

Psicologiadellavoro.org è sempre alla ricerca di novità per condividerle con voi, attraverso la divulgazione di articoli, tesi di aurea e case history.

Siamo professinisti di psicologia del lavoro che, inoltre, supportano e formano il personale aziendale, lavorando sia sulle valutazioni dello stress che sul biancio della salute organizzativa. Abbiamo una sezione appositamente dedicata del sito all’area consulenza, che permette a imprenditori e professionisti di mettersi in contatto direttamente con noi.

Abbiamo messo a punto varie tipologie di test che ci permettono inoltre di essere efficaci sotto vari aspetti della vita aziendale e che supportano e aiutano la gestione del proprio personale.

Siamo lieti di condividere le nostre conoscenze con voi e di mantenerci in contatto tramite la nostra newsletter mensile, alla quale potete iscrivervi tramite il banner laterale del nostro sito. Siamo inoltre disponibili a confronti per poter dare al nostro lettore la migliore esperienza possibile, per tutte le comunicazioni è possibile inviarci una e-mail all’indirizzo: info@psicologiadellavoro.org
Grazie alle nosre differenti radici ci occupiamo di: formazione, selezione, assessment, orientamento, coaching, sicurezza, psicologia clinica, psicoterapia, e-learning, psicologia del lavoro.

Ma non ci occupiamo solo di psicologia del lavoro,siamo un network vasto che comprende differenti realtà, tra cui:

  • un sito dedicato alla condivisione di CV tra aziende e privati, il nostro itest.center.
  • ci occupiamo anche di erogazione di percorsi di alta formazione con rilscio di CFU e ECM, con alcuni interessanti progetti in cantiere, tra cui corsi e master, che sono pubblicati sul nostro sito scuolaformazionepsicologia.
  • siamo inoltre studio di psicoterapeuti con sede a Bologna con tutte le informazioni necessarie inserite nel nostro sito Studio Castello Borgia